La Stampa locale ha colto con interesse i contenuti del nostro sito ritenendoli meritevoli di diffusione nei confronti dei bikers del varesotto (e non solo). A seguire alcuni articoli di Stampa locale che parlano di Itinerari-mtb.it pubblicati nel 2016/2017.
Articolo pubblicato su “La Provincia di Varese” il 7 marzo 2016
L’articolo è disponibile anche on line
Articolo pubblicato su “La Prealpina” il 18 marzo 2016
Articolo pubblicato su “Lombardia Oggi” il 19 giugno 2016
Articolo pubblicato su “Ecorisveglio” (VCO) il 29 giugno 2017
Grazie per il grande lavoro che avete fatto!!!! Ho percorso negli ultimi tempi alcuni degli itinerari da voi segnalati.
Potrei aggiungerne qualcuno (tipo la salita al Moncenisio dalla ex strada militare che parte da Bar Cenisio o la salita a Plateau Rosà da Salette di Valtournenche), ma ve ne sono veramente già tanti nel vs bellissimo elenco.
Riuscite ancora a tenere aggiornato il sito?
Grazie ancora per tutto il vostro lavoro!!!
Ciao Grazie.
Si il sito è sotto aggiornamento. Purtroppo il tempo per aggiungere nuovi itinerari è sempre poco! ne ho una sfilza da aggiungere….
Buongiorno
Volevo semplicemente farvi i miei complimenti per il Vostro sito e la Vostra iniziativa.
Provato purtroppo sulla mia pelle e confermato anche da amici, spesso in rete tracce, relazioni etc sono approssimative e le reali difficoltà tecniche sono sottostimate o adirittura non riportate (parlo di Mtb ma anche di escursionismo in generale).
Non sono certo un esperto, e quando mi sono trovato in difficoltà , leggendo e fidandomi di relazioni “fatte male”, ho perso il gusto di quell’uscita…
Conosco qualche tracciato da Voi proposto, perché fatto a piedi o in Mtb e devo dire che le vostre relazioni sono sempre puntuali e precise.
Continuate così!
Grazie di cuore per il Vostro impegno…ci tenevo a dirvelo.
Marco
Grazie mille! Fa piacere verificare che l’intento è stato raggiunto. Tuttavia noi copriamo solo un alto della medaglia: l’altro è il mantenimento dell’informazione aggiornata. Ed è qui che entrano in gioco i commenti agli itinerari di chi ne usufruisce: chi commenta fornisce spesso feedback aggiornati sullo stato del sentiero e/o delle strade e quindi permette di dare continuità ad una “fotografia” scattata nel passato. Grazie quindi a tutti coloro che aggiornano le schede con il proprio commento a beneficio di tutti!